Strumento complementare ai metal detector, ideale per la ricerca su tutti i tipi di terreno, sulla sabbia asciutta e bagnata, ma anche in acqua fino a 3 metri di profondità
Il pinpointer PRO-FIND 35 è uno strumento indispensabile per ogni cercatore, poiché consente di localizzare rapidamente e con precisione vari tipi di materiale.
Identifica con accuratezza l'obiettivo individuato con il metal detector e riesce a rilevare in piccoli fori o fessure dove la piastra del metal detector non può arrivare. Questo permette di ridurre gli scavi, riducendo l'impatto ambientale e accelerando i tempi di recupero.
CARATTERISTICHE
Impermeabile fino a 3 metri: Progettato per essere resistente e impermeabile.
Rilevazione audio e vibrazione: I segnali acustici e le vibrazioni aumentano d'intensità man mano che la sonda si avvicina all'obiettivo, facilitando l'identificazione esatta della posizione, anche sott'acqua.
ID tono ferroso: Due diversi segnali audio permettono di distinguere i rifiuti ferrosi dai buoni obiettivi non ferrosi. Ideale per l'uso con metal detector senza discriminazione.
Sensibilità regolabile: Cinque livelli di sensibilità consentono di ottimizzare la precisione e la profondità, minimizzando le interferenze in qualsiasi condizione del terreno. Facilmente regolabile con pulsanti separati + e -.
Alta visibilità: L'impugnatura gialla brillante lo rende facilmente visibile, prevenendo il rischio di dimenticarlo sul terreno dopo l'uso.
Fondina e cordino inclusi: La dotazione comprende un cordino di sicurezza e una fondina semi rigida che può essere attaccata a qualsiasi cintura, mantenendo il PRO-FIND 35 sempre a portata di mano.
TECNOLOGIA DIF: La tecnologia brevettata Minelab Detector Interference Free (DIF) riduce significativamente le interferenze tra il metal detector in uso e il pinpointer spento, disattivando il campo magnetico del pinpointer.