Ezviz K2
Telecomando per kit A1
Scegli anche:
A1: il cuore della sicurezza
A1 è una centralina di allarme wireless di facile configurazione e utilizzo. Si connette al tuo Wi-Fi e ti permette di monitorare e controllare fino a 32 sensori utilizzando l'applicazione installata sul tuo smartphone. La centralina A1 supporta il broadcasting vocale. Una voce guida ti indica i passaggi da seguire per aggiungere dispositivi e, in caso di emergenza, il sistema di broadcasting vocale ti invia un messaggio vocale.
Ovunque sia necessario, ovunque lo desideri
I sensori per porte e finestre, i sensori PIR che non rilevano i movimenti di animali domestici e il telecomando Ezviz sono alimentati a batterie e si collegano via wireless alla centralina A1. Grazie a queste funzionalità intelligenti, puoi installarli ovunque desideri.
Segui il ritmo
Il K2 è il telecomando per la centralina A1 e può essere utilizzato per scegliere la modalità di funzionamento desiderata: a casa, fuori casa o di notte. Quando sei a casa, viene attivato solo il sensore per le perdite d'acqua. Stai per uscire? Passa alla modalità "fuori casa" per attivare tutti i sensori (perdita d'acqua, porte e finestre, rilevatori di movimento PIR): qualsiasi piano di eventuali malintenzionati sarà destinato a fallire. Prima di andare a letto, puoi attivare solo il sensore porte e finestre e quello per il rilevamento di perdite d'acqua. Ma c'è di più: grazie al pulsante di emergenza, riceverai eventuali notifiche di emergenza direttamente nell'applicazione del tuo smartphone.
Rilevamento di movimenti allo stato dell'arte
Il T1C è un sensore PIR wireless che non rileva i movimenti degli animali domestici, con un angolo di visuale fino a 100°, alimentato con una batteria della durata di due anni. L'acronimo PIR sta per Passive Infrared, infrarossi passivi. Ciò significa che rileva le lunghezze d'onda nella banda infrarossa emesse da esseri umani oppure da oggetti in movimento. Tuttavia, il sensore ignora il movimento di animali domestici al di sotto dei 25kg. Con il sensore T1C non occorre scendere a compromessi tra la sicurezza della propria abitazione e la libertà di movimento dei propri animali.
Porte e finestre sicure
I sensori T6 sono la prima linea di difesa contro i ladri. Quando una porta o una finestra viene aperta e l'angolo di apertura supera i 3°, i sensori si attivano e ti viene inviata una notifica. Se disponi di una videocamera Ezviz, viene anche avviata la registrazione video. I sensori sono alimentati con batterie ricaricabili che durano fino a sei mesi. Puoi posizionare i sensori ovunque lo desideri.
Supporta la sirena di allarme Ezviz Siren
È possibile collegare i sensori a una sirena di allarme sonoro e luminoso. Se qualcuno prova a forzare l'ingresso, i sensori inviano un messaggio all'A1 che a sua volta attiva immediatamente la sirena per spaventare i malintenzionati. Sicurezza a tutto tondo.
Un'applicazione che fa tutto da sola
Puoi aggiungere all'applicazione tutti i dispositivi per la sicurezza, come videocamere, sensori o registratori e iniziare a usarli. Puoi visualizzare fino a quattro streaming in diretta video per volta. La sua struttura facilita l'individuazione di tutti i dispositivi, la modifica delle impostazioni e la visualizzazione in pochi passaggi.
Dimensioni prodotto: 1,5 x 4,2 x 6,3 cm
Peso articolo: 13,6 g